mercoledì 3 novembre 2010

CREA IL LOGO PER POSSIBILMENTE!


"i creAttivi", in collaborazione con l'Associazione Culturale "Tavola Rotonda" (www.tavolarotonda.org) promuovono il contest per la creazione del logo di Possibilmente, nuova realtà associativa a cui le due realtà, con il supporto dell'Associazione Marcella Valentini, stanno creando. Per maggiori informazioni, www.possibilmente.org


Di seguito il regolamento del contest:

Crea il logo, vinci del cibo e mettiti in mostra


“PossibilMente” è alla ricerca di un logo e, per questo, indice un contest/concorso.

Requisiti
Il concorso è aperto a tutti, anche ai meno esperti. Ognuno può partecipare con una o più proposte. L'immagine inviata deve essere composta da un'immagine logo e da un logo+marchio, meglio se in formato vettoriale (va bene qualunque formato) impaginato su a4 e leggibile anche se ridotto in piccole dimensioni.

Invio
L'immagine dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail all'indirizzo contest@possibilmente.org entro e non oltre il 29 novembre. Nel corpo dell'e-mail l'autore dell'opera dovrà indicare il proprio Nome, Cognome, recapito telefonico ed eventuali riferimenti su web e la dichiarazione di non aver fornito informazioni errate secondo l'art. 46 D. P. R. 445/ 2000 e art. 489 C.P. Le opere consegnate fuori dei termini o con modalità non corrette non saranno prese in considerazione.

Premi

Non sono previsti premi in denaro ma in cibo (con un cesto pre-natalizio di prodotti succulenti). Il vincitore riceverà inoltre il tesseramento a “Possibilmente” e avrà la possibilità di usufruire dei locali ospitanti l'iniziativa per organizzare una mostra personale o una serata a carattere artistico. I primi cinque classificati riceveranno, inoltre, una t-shirt dell'Associazione “Tavola Rotonda”.

Giuria
Le immagini pervenute verranno votate dagli utenti iscritti alla pagina facebook di “PossibilMente” (attraverso il pulsante “mi piace”) e, successivamente, dai membri delle Associazioni proponenti, “Tavola Rotonda” e “i creAttivi”. Il vincitore verrà reso noto entro 7 giorni dalla chiusura del concorso e, tutti i partecipanti verranno citati durante una mostra di presentazione delle immagini inviate che si svolgerà il 18 dicembre a Roma nella sede di Possibilmente. Si ricorda che il giudizio della giuria è da ritenersi insindacabile.

Titolarità dell'opera

Il nome del vincitore sarà apposto tra i crediti presenti sul sito internet collegato a “Possibilmente” con la dicitura: “il logo è opera di...”.

Responsabilità
Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e solleva pertanto gli organizzatori da ogni eventuale conseguenza inclusa la richiesta di danni morali e materiali.
L’invio di immagini da parte del partecipante al concorso fotografico presuppone che lo stesso sia in possesso del copyright relativo alle stesse.
In base a quanto sopra, gli organizzatori non possono essere pertanto essere ritenuti responsabili di controversie relative alla paternità delle immagini o di qualunque altra conseguenza legata alle immagini oggetto del concorso.
Il presente regolamento potrà subire variazioni.

Suggerimento
La nostra idea iniziale di logo riguardava l'immagine della scala a chiocciola (peculiarità della sede) o qualcosa che la richiamasse come sinonimo di continuità (elica del dna, spirale e riferimenti evocativi). A voi la scelta di proseguire o meno in questa direzione.

I dati personali saranno trattati esclusivamente per le finalità legate al concorso, nel rispetto del D.Lgs 196/2003

Per maggiori informazioni, dubbi e incertezze, scrivi a contest@possibilmente.org

Nessun commento: